Errata corrige!

Ciao a tutti.

Inanzitutto voglio scusarmi con voi per la mia cronica assenza di quest'ultimo periodo ma sono troppo preso col lavoro e non riesco a postare nuovi argomenti e nuove foto sui lavori del mio plastico!

Grazie ad un attento utente, il signor Renato Borgognoni, devo chiedere scusa a tutti per il grossolano errore commesso da me durante la battitura del post riguardante il Model Expo di Verona.
Nelle immagini della locomotiva a vapore Gr685 scrivo erroneamente la sua provenienza di casa Rivarossi, la vecchia 1/80 per capirci. Il signor Renato mi fa presente quanto segue:

Attenzione verso la fine: la gr685 1/80 non è Rivarossi, bensì la 685-026 Fleischmann, come si può notare dal famoso motore ad anello e dal gancio ad uncino (tipo C).

Ringrazio di cuore il sig.Renato che ha corretto una mia maldestra svista !


Hi guys... first, sorry for my absence but i'm working hard in these days !!! i have pictures and more things to post in this blogs, about my layout and other, but no time for now...

This post is for corrige an error i've committed!!! When i talk about a Gr685 by Rivarossi 1/80 gauge in the Model Expo of Verona post, i'm in error... thanks to mr Renato i can say... the Gr685 is aFleishmann product !!! sorry for my error :-)

francesco

Commenti

Anonimo ha detto…
Cesco, sempre bello ed interessante il tuo Blog! Mauro.
Francesco Villani ha detto…
ti ringrazio mauro, seguo sempre anche il tuo blog e le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta... vedo che ci hai preso gusto a pubblicarle :-)

cesco

Post popolari in questo blog

Model Expo Verona 2008 - Sezione Video

I treni Lionel di Danilo - Danilo's Lionel Trains