Sherman radio comandato ir - Sherman Tank IRC

Qualche mese fa ho preso questo piccolo carro armato irc su un sito, è divertentissimo, velocissimo, forse un po' troppo secondo i canoni modellistici anche se credo che con una semplice resistenza sul motore si possa ottenere un effetto soddisfacente di marcia... può anche sparare dalla torretta un raggio infrarosso contro un'altro carro armato facendogli riportare danni... durante lo sparo si vede il tipico effetto di rinculo... si nota anche nel video...
Il modello è uno Sherman M4 della seconda guerra mondiale, davvero carino e molto divertente !!!

Some mounth ago, i bought online this irc tank, is very funny, queekly, maybe too much queekly but i can modify his speed with a little resistance connected to the motor to obtain a more realistic speed... it can shot with his ir cannon to another tank... you can see that in the video...
The tank is a Sherman M4 from WWII, really cool and funny !!!

francesco






Commenti

Unknown ha detto…
Ciao Francesco, percaso mi sai dire dove comprarli, è un pò che li cerco ma non li trovo... anzi l'avevo trovato su ebay, e l'ho acquistato, ma in cambio mi hanno inviato due elicotteri radiocomandati :_(
ciao&grazie
Ivan
Francesco Villani ha detto…
ciao ivan... beh inanzitutto grazie per la tua visita ed il tuo intervento !!!
il mio micro tank l'ho preso appunto su ebay... sono molto rari oggi e non si riesce a trovarne facilmente !!! ci sono oggi comunque i VS TANK che trovi su siti come ToyEast.com !!! http://www.toyeast.com/v3/ncatlvl2list.asp?cat_id=17&clvl=2

non costano moltissimo e ci sono anche confezioni da più carri armati... in questo sito inoltre vi sono anche carri più grandicelli che sono anche meglio fatti :-)

spero di esserti stato utile

cesco
AB ha detto…
Bellissimo! Io ho trovato un sito italiano dove li vendono non so se è lo stesso tipo tuo però, guarda e dimmi un pò: http://lnx.walkera-italia.com/department/100/Carri-Armati.asp

Post popolari in questo blog

Model Expo Verona 2008 - Sezione Video

Ultimi arrivi - Latest arrival