I treni Lionel di Danilo - Danilo's Lionel Trains

Ciao a tutti... un sogno si è avverato !!! Quale ?!? trovare un altro italiano che opera con questi meravigliosi treni americani. Il mio amico Danilo usa questi treni assieme al padre che li portò in italia molti anni fa quando tornò da una lunga sessione lavorativa svoltasi negli USA.
Ora, di tanto in tanto, ritirano fuori queste meraviglie e le fanno girare sul plastico che hanno approntato. Mi ha comunque promesso che li userà sempre più spesso, tempo permettendo, perchè la soddisfazioni che ti danno questi modelli, il loro rumore e la loro bellezza, non hanno eguali... alcune foto, fatte col cellulare, al plastico che Danilo e padre stanno costruendo !!!
Prossimamente altre foto ed evoluzioni in merito !!! GRANDE DANILOOOOOOOOO !!!

Hy guys... my dream comes true !!! i found another one here in italy who plays with lionel trains !!! Danilo with him father, was buildt this layout. Here is some pictures of this work... soon other pictures and other layout planning !!! DANILO IS GREAT !!!!!

francesco








Commenti

lionel lines fan ha detto…
Welcome Danilo,
I am glad that we are not the only ones with this hobby. Looks like you just started your layout. Have fun building it!
Ciao
Eggo
Unknown ha detto…
Ciao, ho letto che sei un grande appassionato di treni lionel. Ho cercato di contattarti direttamente, ma non ho ancora trovato un contatto mail o un numero di telefono. Sono un appassionato come te e vorrei condividere la mia passione con chi, come me, possiede questi ormai rari trenini. ti lascio un mio contatto, nel caso tu sia interessato: filippo_grifoni@yahoo.it
Pensavo che in Italia nessuno possedesse più i treni lionel, ma mi sbagliavo fortunatamente. Aspetto una risposta, a presto.

Post popolari in questo blog

Model Expo Verona 2008 - Sezione Video

Ultimi arrivi - Latest arrival